WOMEN'S HURRICANE WETSUIT CAT 5

SKU: HCCVF6

Breve descrizione

La muta di categoria 5 utilizza un gran numero di caratteristiche avanzate per offrire comfort senza rivali, stabilità ottimale, velocità pazzesca ed effi[...]

700,00 €
string(21) "Donna/Triathlon/Mute/" bool(false)

* Campi obbligatori

700,00 €

Dettagli

La muta di categoria 5 utilizza un gran numero di caratteristiche avanzate per offrire comfort senza rivali, stabilità ottimale, velocità pazzesca ed efficienza energetica nell'acqua. Progettato per triatleti d'élite, l'HCCVF6A presenta 100% Yamamoto 39 Cell Nano SCS Neoprene rivestito esterno per fornire una galleggiabilità insuperabile in acqua e ora vanta alcune delle caratteristiche all'avanguardia della muta Freak of Nature, famosa in tutto il mondo.

Con libero R.O.M. (Range of Motion) per il massimo comfort, la muta da donna HCCVF6A CAT 5 elimina la costrizione, permettendo al nuotatore di raggiungere una lunga portata senza stressare la spalla, mentre Formfitting Wrist Wrists impedisce all'acqua di entrare nella tuta. Progettati per i triatleti, i polsini con sgancio rapido consentono una rimozione rapida e senza sforzo durante il T1 e il rivestimento Speed ??Wrap strategico posizionato su gamba, torace e nucleo ti dà la sensazione di una seconda pelle, massimizzando la posizione del corpo e riducendo al minimo la resistenza.

Pannelli di elevazione nel torace, nucleo, obliqui, glutei e cosce elevano la posizione del nuotatore nell'acqua, assicurando un posizionamento ottimale del corpo, galleggiabilità e velocità, mentre i gruppi muscolari sono specificatamente mirati per la stabilizzazione del nucleo e la conservazione a lungo termine della forza del nucleo. I pannelli Alpha Catch sono strategicamente progettati sull'avambraccio per consentire un massimo di presa e rilascio. Uno strato isolante, più sottile, si trova sotto per consentire una sensazione per l'acqua.

La fodera antimicrobica offre una protezione superiore contro gli odori e una freschezza duratura.