MEN'S HURRICANE WETSUIT CAT 3

SKU: HCCTM6

Breve descrizione

La nuovissima muta di categoria 3 è realizzata con gomma 100% Yamamoto 38 Cell Nano SCS. Super elegante e flessibile, abbiamo essenzialmente preso le migliori ca[...]

540,00 €
string(20) "Uomo/Triathlon/Mute/" bool(false)

Guida alle taglie

* Campi obbligatori

540,00 €

Dettagli

La nuovissima muta di categoria 3 è realizzata con gomma 100% Yamamoto 38 Cell Nano SCS. Super elegante e flessibile, abbiamo essenzialmente preso le migliori caratteristiche della nostra muta di categoria 5 e abbiamo reinventato una muta da triathlon più economica che farà ancora tutto il necessario e altro ancora.

Con libero R.O.M. (Range of Motion) per il massimo comfort, la muta HCCTM6A CAT 5 elimina la costrizione, consentendo al nuotatore di raggiungere una lunga portata senza stressare la spalla, mentre Formfitting Wrist Wrists impedisce all'acqua di entrare nella tuta. Progettati per i triatleti, i polsini con sgancio rapido consentono una rimozione rapida e senza sforzo durante il T1 e il rivestimento Speed ??Wrap strategico posizionato su gamba, torace e nucleo ti dà la sensazione di una seconda pelle, massimizzando la posizione del corpo e riducendo al minimo la resistenza.

I pannelli di elevazione nel torace, il nucleo e gli obliqui elevano la posizione del nuotatore nell'acqua, garantendo un posizionamento ottimale del corpo, la galleggiabilità e la velocità mentre i gruppi muscolari sono specificatamente mirati per la stabilizzazione del nucleo e la conservazione a lungo termine della forza del nucleo. I pannelli Alpha Catch sono strategicamente progettati sull'avambraccio per consentire un massimo di presa e rilascio. Uno strato isolante, più sottile, si trova sotto per consentire una sensazione per l'acqua.

La fodera antimicrobica offre una protezione superiore contro gli odori e una freschezza duratura.

Tutte le mute da uomo TYR Hurricane sono legali WTC (Ironman) / USAT.