Termini e Condizioni generali

PREZZI

Tutti i nostri prezzi elencati nel sito Web includono l'imballaggio e l'IVA. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Qualsiasi buono sconto non è valido per la sezione "Offerta speciale" e "Hot Product".

 

SPEDIZIONE

Gli ordini standard verranno elaborati entro 2 giorni lavorativi, in attesa dell'approvazione della carta di credito. E’ considerato giorno lavorativo dal lunedì al venerdì, eccetto festivi.

La consegna in Italia richiederà da 1 a 3 giorni lavorativi (2/3 giorni per le Isole).

Per tutti gli ordini inferiori a € 49,90 verranno addebitate le spese di trasporto pari a € 7,00  , per gli ordini uguali e/o superiori a € 49,90 il trasporto sarà gratuito.

 

RESTITUZIONE

Un eventuale cambio di prodotto potrà essere fatto entro 15 giorni (30 giorni in caso di prodotto difettoso) dal ricevimento dell'ordine, secondo la procedura di seguito specificata.

  • La merce resa dovrà essere accompagnata dalla prova di acquisto ed il numero dell'ordine/degli ordini.
  • La merce dovrà essere restituita nella propria confezione originale con tutti i cartellini e le etichette allegate.
  • La merce non potrà essere restituita dopo essere stata utilizzata in acqua.

Per effettuare il reso dovrete:

  • Compilare il form di contatto presente sul sito, specificando il motivo del reso
  • Una volta approvato il reso, rendere la merce utilizzando l’etichetta DHL presente nel pacco ricevuto e la copia della fattura e/o ordine
  • Contattare DHL al numero 199.199.345 o consegnare il pacco in un qualsiasi DHL Point (https://locator.dhl.com/ServicePointLocator/index.jsp?l=it&u=km&action=language)

La procedura per i resi / rimborsi richiederà 7-14 giorni.

Il rimborso non include le spese di spedizione e l’importo relativo (€ 7,00) verrà dedotto dal rimborso.

 

ARTICOLI NON ACQUISTATI DAL SITO WEB DI TYR

 Luigi Bonza & C. s.r.l. (distributore TYR per l’ Italia) potrà rimborsare solo gli articoli acquistati sul proprio sito (https://www.tyritalia.it/).

 

MUTE

Come distributore di TYR in Italia, la società Luigi Bonza & C. s.r.l. si atterrà alla garanzia TYR per le mute.

Ogni muta viene ispezionata prima della spedizione.

Tutte le mute TYR Hurricane sono supportate da una garanzia su produzione e materiali per due anni dalla data di acquisto (è richiesta la prova di acquisto).

Di conseguenza, Luigi Bonza & C. s.r.l. sostituirà o riparerà eventuali difetti che si verificheranno durante la normale usura a loro discrezione. Questo copre difetti di eventuali cuciture, cerniere o tessuti.

L'esposizione a elementi come la luce diretta del sole e il calore estremo, l'esposizione prolungata al cloro e altre sostanze aggressive o abrasive possono accelerare il degrado del prodotto e invalidare la garanzia. A causa della tecnologia ad alte prestazioni utilizzata per le mute, le unghie e altri oggetti appuntiti possono lacerare e / o strappare il neoprene nella muta TYR Hurricane. Luigi Bonza & C. s.r.l.  non riparerà o sostituirà articoli che presentano evidenti abusi come strappi, buchi e scuciture, o dove vi è una chiara evidenza di un utilizzo non adeguato.

Luigi Bonza & C. s.r.l.  si riserva il diritto di determinare la normale usura.

Si prega di leggere e seguire attentamente le istruzioni incluse nel pacco su come indossare il prodotto così come le istruzioni relative alla corretta manutenzione.

Eventuali danni creati da un non corretto utilizzo del prodotto non verranno rimborsati.

 

COSTUMI TECNICI (VENZO/ AVICTOR)

Ogni costume viene ispezionato prima della spedizione.

Tutti i costumi tecnici sono supportati da una garanzia su produzione e materiali per due anni dalla data di acquisto (è richiesta la prova di acquisto).

Di conseguenza, Luigi Bonza & C. s.r.l. sostituirà o riparerà eventuali difetti che si verificheranno durante la normale usura a sua discrezione. Questo copre difetti ai tessuti.

L'esposizione a elementi come la luce diretta del sole e il calore estremo, l'esposizione prolungata al cloro e altre sostanze aggressive o abrasive possono accelerare il degrado del prodotto e invalidare la garanzia. A causa della tecnologia ad alte prestazioni utilizzata per i costumi tecnici, le unghie e altri oggetti appuntiti possono lacerare e / o strappare il tessuto degli stessi.

Luigi Bonza & C. s.r.l.  non riparerà o sostituirà articoli che presentano evidenti abusi come strappi, buchi e scuciture, o dove vi è una chiara evidenza di un utilizzo non adeguato.

Si consiglia di visionare attentamente la tabella taglia prima dell’acquisto.

Luigi Bonza & C. s.r.l.  si riserva il diritto di determinare la normale usura.

Si prega di leggere e seguire attentamente le istruzioni incluse nel pacco su come indossare il prodotto così come le istruzioni relative alla corretta manutenzione.

Eventuali danni creati da un non corretto utilizzo del prodotto non verranno rimborsati.