COMPETITOR ARM COOLERS

SKU: SLAC6

Breve descrizione

I dispositivi di raffreddamento del braccio TYR ti offrono la protezione high-tech di cui hai bisogno per rimanere concentrato sulla tua gara e non sulla tua attrezzatu[...]

55,50 €
string(29) "Uomo/Triathlon/Abbigliamento/" bool(false)

Guida alle taglie

Dettagli

I dispositivi di raffreddamento del braccio TYR ti offrono la protezione high-tech di cui hai bisogno per rimanere concentrato sulla tua gara e non sulla tua attrezzatura.

Poiché 190 chilometri su una bicicletta non sono solo esigenti per le gambe, i nostri dispositivi di raffreddamento del braccio sono dotati di una struttura super-refrigerante per evitare il surriscaldamento e una vestibilità della seconda pelle per favorire la rapida umidità.

Le pinze siliconiche interne mantengono le maniche TYR proprio dove le vuoi, mentre una forma ergonomica offre una gamma completa di movimenti. Dotati di protezione SPF 50 e di ventilazione con maglia cucita, i dispositivi di raffreddamento dei bracci SLAC6 combattono gli aspri venti contrari, il sole bollente e le vibrazioni sostenute che provocano un tributo alle estremità superiori.

Venduto in coppia: ideale per la corsa e il ciclismo.

Costruzione TYR: 80% poliestere / 20% Lycra® SPORT