CARBON FEMALE AEROBACK SHORT JOHN

SKU: TEFAB6A

Breve descrizione

TYR Carbon è un tessuto rivoluzionario che alimenta le prestazioni in tutte le discipline. Costruito con questa tecnologia rivoluzionaria, il Tri Suit Carbon Aer[...]

227,00 €
string(30) "Donna/Triathlon/Abbigliamento/" bool(false)

Guida alle taglie

Dettagli

TYR Carbon è un tessuto rivoluzionario che alimenta le prestazioni in tutte le discipline. Costruito con questa tecnologia rivoluzionaria, il Tri Suit Carbon Aero Back aiuta a ridurre la temperatura corporea e la frequenza cardiaca e porta a una respirazione più efficiente ea un minore accumulo di acido lattico. Inoltre, questo tri si adatta al tessuto idrofobo che si asciuga non appena esci dall'acqua.

Il TEFAB6A è realizzato con cuciture morbide per massimizzare resistenza e comfort riducendo al minimo la resistenza. Inoltre, la sua trama in Carbon flash è progettata unicamente per attirare l'umidità dal corpo, mantenendo la sensazione di leggerezza e asciutto durante la gara.

Il Carbon's Aero Back Short John è più che abbigliamento. È un'attrezzatura. La tuta di compressione conforme all'ITU è dotata di tecnologie UPF 50+, un dorso della serratura e una pinza per piedini in silicone per una vestibilità sicura ma confortevole.

Fabbricazione TYR:

  • Corpo: Tessuto Carbon - 70% nylon / 30% spandex
  • Interno: Flash Mesh - 54% nylon / 25% poliestere / 19% lycra / 2% carbonio